Thursday, May 6, 2010

How Serious Is Bilirubin 14 Of A Newborn

Nuove regole di SICUREZZA AVIAZIONE CIVILE per Passeggeri, Operatori, Bagagli, Posta e Merci

On April 29, 2010 came into force across Europe on EU Regulation 185/2010 to regulation of civil aviation security . By its nature, the European regulation shall have legislation in the public interest and, therefore, is "dutifully" directly applicable in all member states. This is just to point out that there are times of "ratification" of the ; States or other relevant dates such as local publications, etc.. but that the date di validità del Regolamento Europeo tale è, e tale rimane.

Ovvero, da una settimana circa, sono cambiate alcune regole della sicurezza in ambito aeroportuale e sono state definite diverse puntualizzazioni di carattere logistico delle operazioni degli scal i ed anche di carattere normativo riguardo alle caratteristiche personali e formative degli addetti alla sicurezza di persone e merci .

L'applicazione della normativa si estende, chiaramente, anche al di fuori del sedime aeroportuale se solo pensiamo al coinvolgimento degli agenti regolamentati che sono attivi nel trasporto merci per via aerea .

Solo a citazione di uno dei  contenuti della normativa europea che avrà effetti sulle procedure "nazionali", il regolamento ha stabilito nuove regole circa la definizione dei mittenti merci (ovvero speditori - in arte shippers -) definiti  " mittente conosciuto" o "mittente responsabile".  Alcuni stati hanno già in essere una regolamentazione in quest'ultimo ambito ed anche in Italia sarà presto pubblicata la nuova procedura che recepirà gli obblighi del Regolamento Europeo per cui andremo a modificare lo stato current circumstances, within the next year, permanently.

There are therefore two "speed" in the real application of the Rules, because at the time, the Civil Aviation Authority - agency to the national level - has issued Directive 100 429 of 29 April 2010 (and subsequent amendment of today, May 6, direttivaDG_40792-emendamento_alla_direttivaDG_36012) with which

a) performs any part in implementing the European regulation that respect also considered already mandatory in the Italian territory and



b) indicates where remains valid the current legislation of the Safety Plan Nazionale - scheda nr.3 - fino a nuova emanazione, dell'ENAC stessa, di nuove procedure allineate con il Regolamento Europeo.

Proseguiremo con pubblicazionni ad approfondimento della materia che si trova ora allo studio di "praticamente tutti gli esperti" del settore.

NB: anche i riferimenti ai "doveri" di formazione di base e di aggiornamento (ai loro contenuti, alla tempistica ed alla validità)  sono oggetto di chiarimenti tra le diverse parti coinvolte. Quel che è già chiaramente definito è che le uniche attestazioni valide devono essere firmate da ISTRUTTORI RICONOSCIUTI da ENAC (e quindi non più Formatori ad altro titolo)

Ad ogni nuova informazione sure, will follow our own publication.

NB2 favorite with great pleasure to all our readers the links of those regulations to the appropriate page of your site Training Solutions

http://www.training-solutions.it/interna_normative_det.aspx?idE=10136

0 comments:

Post a Comment